-ATTENZIONE-

I VIDEO [1 nuovo] SONO SOTTO P.S. CHIUNQUE SIA APPASSIONATO DI CRISS ANGEL SI ISCRIVA AL FORUM E LO FREQUENTI CIAO!

-FORUM-di Criss Angel the master of magic-by Yunetta

-BANNER DI QUESTO SITO-

-BANNER DI QUESTO SITO-
Se vuoi puoi usarlo come banner da mettere nel tuo sito P.S.CHIUNQUE VOLESSE FARE SCAMBIO BANNER SONO DISPONIBILE-

Saggio

"Nessun aiuto - pur se piccolo - è inutile"


-AGGIUNGI IL SITO AI PREFERITI-

SE NON VISUALIZZATE I VIDEO

CRISS ANGEL INTRO

ASPETTATE...PRIMA DI ANDARE GUARDATE QUESTA BREVE INTRODUZIONE QUI SOTTO CI SONO I VIDEO
[QUESTA INTRODUZIONE SI RIPETERA' PERCIO' SCORRETE SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CHE CERCAVATE]

sabato 24 marzo 2007

1° VIDEO COMPLETO DI "CRISS ANGEL" SU QUESTO BLOG

-CRISS ANGEL-

OGGI PER VOI UN VIDEO COMPLETO DI CRISS ANGEL

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Bergan per quello che fai ogni giorno per noi!
Cmq tutto ciò non ha senso, NON HA SENSO!! è veramente il migliore di tutti. Ogni trucco che fà è totalmente inattaccabile, impossibile dare delle spiegazioni razionali a tutto ciò. E a questo proposito sarebbe bello anche discutere di dove finisce l'illusione e dove ricomincia la realtà. Io sono convinto al 100% che alcuni dei trucchi di Criss non abbiano spiegazione semplicemente perchè non c'è trucco, perchè ciò che ci fà vedere è veramente la realtà...

Bergan ha detto...

Prego Sisco.Sono sempre contento di far vedere i video di Criss a tutti.L'unica cosa di cui non sono soddisfatto è dei pochi commenti e poche discussioni che ci sono in questo blog :-)...vabbè l'importante è che Criss è il migliore!

Anonimo ha detto...

ahahahahah...beh, per quel che riguarda quello che ha detto Sisco, io credo che per quanto realistiche siano le sue illusioni, ci deve essere per forza una spiegazione! ragazzi, Criss che viene trafitto dalla staccionata mi ha lasciato a bocca aperta! cmq dicevo, io adoro quest'uomo perchè a differenza d tutti gli altri è abile a nn far vedere il trucco tanto da farti credere che quello che fa è vero! ricorderò sempre una frase che disse in Mind freak "Io faccio questo per poter trasmettere emozioni alle persone" e il fatto è che c riesce sempre! ma resto dell'idea che il trucco c'è, ma io preferisco pensare che nn c sia!

Anonimo ha detto...

è davvero sbalorditivo sono pienamente daccordo don sisco (o slsco) è davvero il migliore..a questo punto nemmeno io riesco a capire + dove inizia la realtà e dove inizi la finzione tutto ciò è sorprendente..inoltre a tutte le persone a cui ho mostrato questi video sono rimasti tutti sbalorditi...il perchè è ovvio...mi dispiace soltanto che quetso tipo di cose nn si mostrino alla tele...forse perchè fanno troppa paura...cazzata...inoltre CRISS ANGEL dovrebbe essere + conosciuto almeno qui in italy e qst mi dispiace...potrebbero trasmettere il suo programma anche qui (come sta facendo ora gxt su sky anche se in forma molto limitata e parecchio vecchia)e allora starei incollato ore e ore alla tele...da quando ho visto il suo programma alla tv ho iniziato ad andare su youtube a vedere qst video e da lì che è iniziata qst mio interesse...............L'ILLUSIONE E' SOLO UNO STATO MENTALE..................................CRISS ANGEL L'ILLUSIONISTA N°1 AL MONDO (NN FINIRò MAI DI RIPETERLO)

Anonimo ha detto...

ciao,quando vieni infilzato se guardate una punta l'ha proprio all'inizio delle game in mezzo mentre l'altra alla spalla e secondo me una gli passa in mezzo alle gambe e l'altra tra le ascelle...cmq é un fenomeno anche se fino a che nn avevo visto questo sito lo credevo tutto reale e adex vedo qlc trucco e mi sono deluso e dispiaciuto che nn sia vero dato che per me criss "era" un grande...ma quel era é troppo dato che x me criss é cmq un dio e un grandissimo!!

Anonimo ha detto...

purtroppo anch'io amvo criss angel ma un giorno ho fatto l'errore di andare a vedere i suoi trucchi su youtube...e purtroppo la maggiorparte sono foto montaggi

Bergan ha detto...

Invece di scrivere a caso controllate ciò che ha fatto Criss:E' diventato mago dell'anno ed è presente nella lista dei maghi di buona fama.....insomma,inutile dire che se fossero fotomontaggi i suoi trucchi,verrebbe criticato e cancellato tra i maghi....inutile anche dire che i video che ci sono su youtube,non sono nient'altro che video inventati da gente invidiosa e mediocre!

Anonimo ha detto...

Solid state lighting does not have any moving components inside it.
There is no time to be preoccupied by a missed call on an unattended phone.

The LED light provides more light and less energy use.


Here is my web page: Tischleuchten

NON PERDERE QUESTO BLOG AGGIUNGILO AI PREFERITI!

AGGIUNGI A PREFERITI
-DATE UN VOTO AI VIDEO DA 1 A 10-SIETE LIBERI DI LASCIARE QUALSIASI COMMENTO-