-ATTENZIONE-

I VIDEO [1 nuovo] SONO SOTTO P.S. CHIUNQUE SIA APPASSIONATO DI CRISS ANGEL SI ISCRIVA AL FORUM E LO FREQUENTI CIAO!

-FORUM-di Criss Angel the master of magic-by Yunetta

-BANNER DI QUESTO SITO-

-BANNER DI QUESTO SITO-
Se vuoi puoi usarlo come banner da mettere nel tuo sito P.S.CHIUNQUE VOLESSE FARE SCAMBIO BANNER SONO DISPONIBILE-

Saggio

"Nessun aiuto - pur se piccolo - è inutile"


-AGGIUNGI IL SITO AI PREFERITI-

SE NON VISUALIZZATE I VIDEO

CRISS ANGEL INTRO

ASPETTATE...PRIMA DI ANDARE GUARDATE QUESTA BREVE INTRODUZIONE QUI SOTTO CI SONO I VIDEO
[QUESTA INTRODUZIONE SI RIPETERA' PERCIO' SCORRETE SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CHE CERCAVATE]

giovedì 29 marzo 2007

AL 4°POSTO NEL WEB




Non so voi,ma io sono felicissimo di trovarmi in questa posizione su Google.Sono salito di un posto in un giorno(Sempre inserendo"Criss Angel come chiave di ricerca").Spero che questa cosa vada avanti.
-UNA COSA CHE VOGLIO ANNUNCIARE A TUTTI COLORO CHE ODIANO LA MAGIA(Scrivo questo,dopo aver letto delle cose bruttissime nel mio blog):"LA MAGIA NON E' UN MODO PER PRENDERE IN GIRO LA GENTE,MA UN MODO PER INTRATTENERLA E TRASMETTERLE UN EMOZIONE CHE SEMBRA IRREALE"...."INOLTRE I VIDEO DI QUESTO SITO NON SONO ASSOLUTAMENTE ORGANIZZATI,MA CI SONO SOLTANTO DEI COMPLICI PERKE' SE FOSSERO STATI ORGANIZZATI AVREBBE FATTO TRUCCHI MOLTO PIU' BELLI E IMPOSSIBILI SUL SERIO SENZA L'USO DI ORGANIZZAZIONE,COME AD ESEMPIO FAR DISEGNARE SU UNA MONETA UNA FARFALLA E METTERE UN'ALTRA MONETA CON DISEGNATA SOPRA UN'ALTRA FARFALLA DENTRO UN PACCHETTO DI PATATINE APPENA FABBRICATO(BASTA CHIEDERE IL FAVORE ALLA FABBRICA MADRE),FAR SPARIRE L'ALTRA MONETA CON UNO DEI MODI ED APRIRE IL PACCHETTO DI PATATINE.......CHE GUSTO CI SAREBBE A STUDIARE LA MAGIA FIN DA BAMBINI PER POI FARE TRUCCHI ORGANIZZATI CON EFFETTI DELLA TELECAMERA ECC.........."-

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei farti i complimenti per il breve commento che hai pubblicato, concordo pienamente con le tue parole, io adoro la magia, e da quando ho conosciuto Criss Angel adoro soprattutto lui perchè per quanto mi riguarda è l'unico che anche solo attraverso uno schermo, riesce a trasmettermi emozioni cm se fosse realmente davanti a me! Mindfreak è una genialata!!!

Bergan ha detto...

Ciao Lilla.....Menomale che ti piace Criss...lui è il mio mito....visto che condividiamo la stessa idea se ti va contattami su msn [wallace.89@hotmail.it] che parliamo di lui e di altro....ciao ti aspetto.

Anonimo ha detto...

Chi critica i maghi e la magia è un incompetente invidioso.
Sappiamo che ci sono dei trucchi, ma che gusto c'è a sminuire quello che è un vero e proprio spettacolo bello e divertente?
Fanculo ai criticoni, viva Criss Angel, viva la magia e viva i bravi prestigiatori!

Bergan ha detto...

Giusto,menomale che la maggior marte nel mondo non sono così..."La magia è come la pasta asciutta,piace a tutti" da Silvan.

Anonimo ha detto...

Volevo dirti che sei al primo posto su google se scrivi mindfreak
ok ciao
ottimo blog

Anonimo ha detto...

veramente sinceri complimenti per il posto nel web...del tt meritato visto k probabilmente 6 il miglior conoscitore di criss qui in italia...grazie x i bellissimi video

Anonimo ha detto...

Criss Angel ha nel suo repertorio un sacco di effetti reali con cui può fare uno show di ore, ha come consulenti dei pezzi da novanta della magia attuale e passata, insomma ha le carte in regola.
Volete sapere perchè alcune persone intelligenti lo criticano ?
E tra queste anche alcuni colleghi ?
Per alcuni illusionisti è una mortificazione dover competere con un personaggio tipo Criss Angel ( ma ce ne sono altri...) che usano troppi trucchi falsi, poichè gli viene richiesto talvolta di svolgere lo stesso effetto da questo o quel produttore, agente, cliente etc... e in quanto effetti ottenuti con l'inganno ( green screen, compari etc... ) lo stesso identico effetto è impossibile da ripetere dal vivo, si può proporre una versione simile, ma la risposta del committente è di insoddisfazione e il lavoro di illusionisti reali 100% si squaglia come neve al sole.... Eh si è brutto quando ti dicono ( dopo aver vinto campionati mondiali di magia ) che non sei abbastanza bravo perchè Criis, David, Cacchiomatto etc... fanno trucchi che tu non riesci a fare......
Meditate su questo ragazzi, perchè nella vita troverete anche voi qualcuno che vi frega perchè gioca barando e voi sarete sconfitti ingiustamente, è la vita !!!

NON PERDERE QUESTO BLOG AGGIUNGILO AI PREFERITI!

AGGIUNGI A PREFERITI
-DATE UN VOTO AI VIDEO DA 1 A 10-SIETE LIBERI DI LASCIARE QUALSIASI COMMENTO-