-ATTENZIONE-

I VIDEO [1 nuovo] SONO SOTTO P.S. CHIUNQUE SIA APPASSIONATO DI CRISS ANGEL SI ISCRIVA AL FORUM E LO FREQUENTI CIAO!

-FORUM-di Criss Angel the master of magic-by Yunetta

-BANNER DI QUESTO SITO-

-BANNER DI QUESTO SITO-
Se vuoi puoi usarlo come banner da mettere nel tuo sito P.S.CHIUNQUE VOLESSE FARE SCAMBIO BANNER SONO DISPONIBILE-

Saggio

"Nessun aiuto - pur se piccolo - è inutile"


-AGGIUNGI IL SITO AI PREFERITI-

SE NON VISUALIZZATE I VIDEO

CRISS ANGEL INTRO

ASPETTATE...PRIMA DI ANDARE GUARDATE QUESTA BREVE INTRODUZIONE QUI SOTTO CI SONO I VIDEO
[QUESTA INTRODUZIONE SI RIPETERA' PERCIO' SCORRETE SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CHE CERCAVATE]

mercoledì 13 giugno 2007

Ultimo dei voli

-CRISS ANGEL-

Volo recente modernizzato

17 commenti:

Anonimo ha detto...

é stato dimostrato che il volo da un palazzo all'altro di criss angel nella serie precedente era un fotomontaggio....anche questo non è da meno.

Anonimo ha detto...

in ogni caso su google c'è il video che spiega come è stato montato il video in cui vola da un palazzo all'altro

Anonimo ha detto...

Questo infatti è un buffone/attore.
I veri illusionisti sono altri... quelli a cui non serve il publico finto o montaggi video.

Anonimo ha detto...

criss nn è 1 buffone...poi è 1 cazzata ke su google lo spiegano...NN è 1 FOTOMONTAGGIO!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate se non siete Fan di Criss Angel mi sembra inutile denigrarlo, ognuno è libero di nutrire le proprie passione...
Il talento di Criss per me non è passato inosservato tutt'altro...nonostante le tue critiche noi rimarremo suoi Fan,se tu non lo vuoi essere liberissimo ovviamente...ma mi sembra futile insultarlo.
Oltretutto è ovvio che sotto ogni Performance di tutti gli Illusionisti si cela un trucco...altrimenti il loro nome non deriverebbe dalla terminologia Illusione...ma non penso che sia un Fotomontaggio...Criss Angel e altri Illusionisti celebri oppure dispersi nell'Underground lavorano moltissimo e dedicano ogni ora del loro tempo per mettere in atto tali trucchi.

Bergan ha detto...

Grazie della comprensione....purtroppo loro non sanno che buffone è chi non comprende il fatto che un mago verrebbe criticato da tutti gli altri se facesse fotomontaggi invece di illusioni e che non verrebbe premiato mago dell'anno!!!!Se siete ignoranti nel campo della magia è meglio che non criticate in modo negativo e uscito direttamente da questo sito!Ricordatevelo bene!

Anonimo ha detto...

se nn vi piace criss angel nn venite a scrivere queste cavolate su questo sito....e poi cmq tanto x intenderci se si chiamano illusionisti vuol dire che fanno illusioni e son tutti così nessino è da meno...ognuno ha i suoi trucchi x fare i propri numeri...CRISS SEI MITICO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se nn vi piace criss angel nn venite a scrivere queste cavolate su questo sito....e poi cmq tanto x intenderci se si chiamano illusionisti vuol dire che fanno illusioni e son tutti così nessino è da meno...ognuno ha i suoi trucchi x fare i propri numeri...CRISS SEI MITICO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo non è un illusionista, questo è un demente.E' il Casanova americano.Alla fine del falso "volo" fa anche un movimento particolare con i piedi, come se si sganciasse da un attrezzo!
Che ridicolo che pagliacciata, da sposrasi con la Spears così fanno una coppia di dementi.

Bergan ha detto...

Anonino sei un emerito coglione..non capisci un cazzo di illusionismo tanto da paragonarlo a Casanova!!!!!!Ma che cazzo ne sai tu....prova a girare i club e domanda a loro se Criss Angel è un buffone ed trucca i numeri con la telecamera....sarebbe già stato abolito coglione!

Anonimo ha detto...

Caro Bergan solo un idiota come te può credere a simili stronzate.Ma quali club imbecille e illuso quelli che tu non frequenti?Criss Angel è un prodotto già scaduto prima di averlo utilizzato.
Abolito da chi visto che gente inetta come lui oggi può fare carriera?Sono gli stronzi come te e tutta la tua stirpe che fanno fare soldi a dei benemeriti buffoni.
Stay tuned

Bergan ha detto...

1°Brutto pezzo di merda e testa di cazzo,chiunque tu sia se non capisci un cazzo di magia non commentare
2°Cosa intendi per cazzate...che c'è un trucco?Sei un coglione perchè ogni gioco di prestigio al il suo trucco e lo sanno tutti
3°Se sei Rondoni domani a scola te meno......

Bergan ha detto...

Stay tuned,hai insultato mia madre quindi puoi dire addio al tuo pc..sappi solo che con i commenti che mandi io prelevo il tuo ip...ciao

Anonimo ha detto...

sinceramente nn vedo il motivo di insultare la gente...e già k ci sono la domanda esce spontanea...se criss è un prodotto scaduto...cm mai visitate i suoi blog??o cmq cm mai siete tnt attenti ai suoi video in giro nel web??primo se fosse prodotto scaduto neanke si troverebbe materiale su di lui..secondo..per ottenere il titolo di mago dell'anno un po di bravura ce la devi avere...e nn diko altro..

Anonimo ha detto...

e poi un'ultima cosa...devo dire bravo a bergan qnd dice di demolire i pc altrui xk secondo me offendere le famiglie su un sito k dovrebbe servire a scambiare opinioni è una grandissima mancanza di rispetto x criss,bergan(k si impegna molto x farci avere sempre video aggiornati) e gli altri utenti

Anonimo ha detto...

Anonimo sei un demente...

Ragazzi fra un po inizia la stagione 4 :-)

Anonimo ha detto...

mamma mia! ce n'è di gente che perde tempo. parlo di chi insulta. lo sanno anche i sassi che ogni numero ha un trucco. l'abilità sta nel farlo lavorare al meglio, il trucco. se ci fosse un vero mago che fa Magia (magia e non illusionismi o prestidigitazioni) sarebbe sovrumano, paranormale etc etc. la magia non esiste, non usate il termine magia per dire numeri d'illusionismo per favore. la vera magia è quella di stupirsi ancora anche se non si è più bambini e si crede che lo zio ti faccia comparire le monete dietro l'orecchio.

sinceramente di criss angel non mi frega niente, sarò sincero, ma, dopotutto chissenefrega? poteva anche essere criss devil che per me era uguale. mi diverte vedere i suoi numeri, tutto qua.

e per favore! rispettiamo le idee di tutti, soprattutto se si parla di cazzate senza importanza come l'illusionismi che non sono altro diversivi alla vita quotidiana. mica si parla di economia o politica ca77o, di uno che vola mica di uno che fa sparire soldi pubblici.


cia dal "vostro" ECCRISTO

NON PERDERE QUESTO BLOG AGGIUNGILO AI PREFERITI!

AGGIUNGI A PREFERITI
-DATE UN VOTO AI VIDEO DA 1 A 10-SIETE LIBERI DI LASCIARE QUALSIASI COMMENTO-